Sistemi documentali

RIPROGRAFIA

  • PLOTSERVICE, b/n e colore, altezza max cm. 110, su carte varie, tele, tele sintetiche e poliestere.
    Compatibilità da file Autocad (DWG- DWF) o stampe dirette da file PLT, HPGL2, RTL, PRN, PS oltre a svariati formati raster (Tif, Gif, Jpg, bmp ecc.)
  • FOTOCOPIE, b/n e colore, digitali e analogiche nei f.ti A4 - A3 - A2 - A1 - A0 e oltre, tutte le macchine digitali sono interfacciate con PC. e Mac.
  • INGRANDIMENTI E RIDUZIONI, b/n e colore, possibilità di zoom centesimale, altezza max di riproduzione cm. 110, su carte opache, lucide o adesive, su pellicole poliestere e pellicole fotografiche tratto e ½ tinta.

 

 

DIGITALIZZAZIONE


I moderni sistemi elettronici rendono superati gli archivi tradizionali cartacei, basta un solo cd per conservare armadi e armadi di documenti cartacei e basta un semplice click con il mouse, per far comparire sul video il documento o disegno archiviato.
Partendo dai vostri vecchi disegni su carta, di qualsiasi dimensione e su qualsiasi supporto (lucido, carta, pergamena, etc.),  siamo in grado di produrre dei files in formato (.pdf, .tif, o altri),  verrà così prodotto un archivio elettronico facilmente gestibile con qualsiasi programma di data-base, inoltre i vostri vecchi documenti potranno essere facilmente stampabili o spedibili tramite e-mail, con notevole risparmio di tempo e spazio.

  • Scannerizzazioni DOCUMENTI acquisizioni immagini con scanner b/n e colore, nei formati UNI A4-A3 con possibilità di riconoscimento testi.
  • Scannerizzazioni DISEGNI, acquisizioni immagini con scanner b/n e colore, nel formato massimo di cm.120h.con possibilità di conversione file raster in file vettoriale con programmi automatici e digitalizzazione.